Il Comitato

Confindustria Puglia
Giovani Imprenditori

Il Comitato regionale del Gruppo Giovani Imprenditori nasce nell’ambito del sistema associativo di Confindustria Puglia quale espressione di una imprenditoria under 40, consapevole della propria funzione sociale, ispirata ai valori del mercato.

Ne fanno parte i Presidenti di Giovani Imprenditori delle cinque Associazioni territoriali e altri giovani industriali associati provenienti dal sistema pugliese.

Gabriele Menotti LIPPOLIS

Presidente Comitato Regionale GI Confindustria Puglia

E’ un’esperienza esaltante rappresentare i Giovani Imprenditori di Confindustria del Comitato GISUD e del Comitato GI della Puglia.

Il Sud e la Puglia hanno dimostrato di essere un territorio moderno e con importanti energie imprenditoriali. La condizione economica e l’evolversi dei fattori competitivi focalizzano la nostra attenzione sull’importanza di mantenere forte e competitivo tutto il sistema produttivo, le sue imprese e la volontà di affermarsi sui mercati internazionali, accrescendone il peso nella considerazione e nelle decisioni del Governo nazionale.

I Giovani Imprenditori hanno una visione lungimirante.

Quale sarà il futuro dell’Unione Europea? Come cambierà la politica industriale? In che modo l’intelligenza artificiale trasformerà il lavoro? Cosa verrà dopo la globalizzazione?
Risponderemo a queste domande a #VOCI – Visioni, Orizzonti, Culture, Idee, il 12 e 13 aprile a Borgo Egnazia. Un’arena di dibattito dove la regola sarà solo una: nessuna regola.

L’evento è l’occasione per approfondire e confrontarsi su questi temi con i principali rappresentanti del mondo dell’informazione.

Se sei un Giovane Imprenditore unisciti a noi, non perdere l’occasione di far sentire la tua voce.

Vi aspettiamo in Puglia, a Borgo Egnazia, il 12 e 13 aprile 2019.

Presidenti delle Territoriali